Modalità di Lavoro

Il nostro modus operandi prevede in primis un colloquio conoscitivo da remoto: panoramica dell’azienda, delle idee, degli obiettivi, dei progetti, dei possibili investimenti. Superata la conoscenza, si passa all’analisi dell’azienda e al gioco di squadra del nostro team: focus sul software gestionale/amministrativo utilizzato (fondamentale per l’impostazione della pianificazione strategica), procedure d’inserimento dei dati contabili, redazione e creazione di una struttura dei costi, reporting e analisi KPI, pianificazione della strategia e infine presentazione del progetto.

Colloquio conoscitivo

Panoramica dell'azienda e conoscenza dei fattori chiave

Analisi

Analizziamo la situazione attuale per comprendere la strada migliore da seguire per raggiungere gli obiettivi aziendali

Team working

Focus sui software utilizzati, sulle procedure d'inserimento dei dati e redazione report

Presentazione Strategia

Dopo aver analizzato e studiato la situazione proponiamo la nostra strategia aziendale attraverso una presentazione formale

Lieti di Conoscervi

In Partnership con